dodocool back to school FLOP GAME activity 2018

dodocool back to school FLOP GAME activity 2018
La scuola è vicina e dodocool pensa a un simpatico gioco per regalare sconti attraverso gli ormai fatidici coupon. Per partecipare occorre cliccare in primo luogo sul link della promozionee poi svolgere i passaggi che vi riportiamo più avanti nel dettaglio. Al completamento del gioco si riceverà un coupon che darà diritto a uno sconto del 50% sui seguenti tre prodotti:

Ma come si gioca?

Una volta collegati alla pagina della promozione, e dopo esservi registrati (cosa che potete fare anche tramite Facebook), cliccate sul pulsante in basso “Start To Ligth Up” per scoprire una delle 9 carte presenti. È possibile girare una carta al giorno e, una volta scoperte tutte le carte, si ottiene il buono sconto. Lo sconto del 50% sui prodotti indicati è per i primi 50 utenti che hanno completato il gioco nel minor tempo possibile. Per velocizzare lo svelamento delle carte potrete coinvolgere i vostri amici attraverso la condivisone su Facebook o Twitter. Ogni amico che a sua volta parteciperà vi farà scoprire una nuova carta.
Ricapitolando: se avete 8 amici pronti ad aiutarvi a scoprire le 9 carte sarà un gioco da ragazzi che riuscirete a portare a termine in un tempo relativamente breve.
Nel caso completiate il gioco e non rientriate nei primi 50 classificati, otterrete comunque un coupon sconto del 25% su tutti i prodotti dodocool. Il relativo coupon verrà inviato al vostro account personale dopo che avrete scoperto tutte le carte, e potrà essere speso nell’arco di 7 giorni.
Il gioco termina il 27 agosto.
Precisiamo che i prodotti dodocool sono tutti acquistabili tramite Amazon e che per poter usufruire degli sconti offerti con i coupon sarà sufficiente selezionare l’articolo desiderato attraverso il link sottostante, e inserire nel carrello il codice a esso associato e in grado di darvi accesso alla promozione. Inoltre vi ricordiamo che dodocool offre molto spesso altri coupon sconto sui suoi prodotti; troverete man mano le nuove offerte nella pagina dedicata.
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.