All-Dock | In arrivo il caricabatteria ultra rapido per 6 dispositivi Android/iOS!

Gli ultimi anni hanno visto un vero e proprio boom di vendite per quanto riguarda smartphone e tablet Android ed iOS, entrati nele nelle case portando tantissimi vantaggi in termini di connettività, conoscenza, divertimento e globalizzazione per tutta la famiglia, portando con loro un piccolo ma fastidioso problema: dove ricaricare tutti questi dispositivi senza dover collegare un infinità di caricabatterie in giro per la casa?

alldock-1

All-Dock, un nuovo progetto presente da poco tempo su internet, potrebbe venirci incontro, trattandosi infatti di un caricabatterie che permetterà di ricaricare rapidamente da 4 a 6 dispositivi Android od iOS!

All-Dock si pone come uno dei caricabatteria più veloci al mondo, promettendo di ricaricare un dispositivo fino all’80% della carica massima in meno di un ora grazie ad un Hub in grado di erogare ben 2.400 mAh per porta USB (a seconda del modello scelto le porte saranno 4 o 6).

alldock

A differenza di altri caricabatterie, All-Dock permetterà di inserire all’interno della struttura i cavi usb originali forniti con i dispositivi in modo da adattare ogni singola porta USB al proprio device.

L’accessorio permetterà quindi di alloggiare con semplicità i 4 o 6 dispositivi che andranno a collegarsi direttamente ai rispettivi connettori USB.

alldock

All-Dock nasce come un progetto KickStarter prefiggendosi come traguardo per l’inizio della produzione il raggiungimento del capitale minimo di 40.000$, traguardo già quasi raddoppiato nonostante manchino ancora 7 giorni alla chiusura delle registrazioni.

Come detto All-Dock sarà disponibile in tre versioni, con la più piccola venduta a 59$, la versione “media” a 89$ e la più grande a 119$, mentre per tutti i modelli saranno disponbili tre diverse colorazioni, bianca, nera ed un elegante versione noce.

alldock

VIA: KickStarter

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here