Dispositivo Siri sconosciuto in fase di test da parte di alcuni dipendenti dell’azienda: in arrivo un Apple Speaker?

Dopo il recentissimo annuncio rilasciato da Amazon ed il suo nuovo Echo Show dotato di display (tutti i dettagli disponibili all’interno dell’articolo presente al seguente link), continuano a moltiplicarsi i rumors relativi ad un nuovo imminente Speaker intelligente a marchio Apple, ovviamente provvisto dell’assistente virtuale Siri.

Solo pochi mesi fa Tim Bajarin, presidente della Creative Strategies Inc., affermava in un approfondimento pubblicato sul Time i motivi per cui il colosso di Cupertino non fosse interessato a questo settore.

Eppure, contrariamente a quanto affermato da Bajarin, proprio in questi giorni lo stesso Phil Schiller ha rilasciato alcune dichiarazioni che suggeriscono l’esistenza del gadget, forse già equipaggiato di un display.

Stando alle nuove indiscrezioni riportate su Bloomberg sembra sempre più reale l’esistenza di un device domestico basato su Siri già testato da diversi dipendenti Apple nelle loro rispettive abitazioni in questi ultimi mesi.

Tutti questi rumors e queste indiscrezioni non fanno altro che alimentare l’ipotesi che l’eventuale speaker possa essere presentato ufficialmente nel corso del WWDC 2017, previsto per il prossimo 5 giugno 2017. Nel frattempo Apple non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale; tuttavia mancano solo una manciata di giorni all’evento, non ci resta che attendere per scoprirne di più.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here