Disponibili gli sfondi QHD del nuovo LG G3 | Download ed immagini

Potremmo definire questa giornata la LG G3 Day, data la mole di informazioni e curiosità che stanno arrivando per il nuovo top di gamma 2014 LG dopo la presentazione ufficiale di ieri. Tra le tante informazioni e curiosità da poco sono disponibili gli sfondi QHD del nuovo LG G3, primo smartphone al mondo con display Quad HD (2560 x 1440 pixel).

Grazie a Furbo, uno dei membri della comunità XDA, è possibile scaricare, dal file zip in fondo a questo articolo, i nuovi sfondi al alta risoluzione del nuovo LG G3 a meno di 24 ore dalla sua presentazione.

Sarà così possibile personalizzare il proprio smartphone e pur non potendo apprezzarne la qualità restituita dal meraviglioso display del G3, potremmo comunque scegliere uno tra gli sfondi ottimamente realizzati da LG e nel caso possediate un LG G2, renderlo un po’ più simile al nuovo top di gamma 2014. Tra l’altro proprio per quanto riguarda l’LG G2, con l’arrivo del nuovo G3 il prezzo di questo ottimo dispositivo è ovviamente notevolmente sceso ed ora possibile acquistarlo ad un prezzo altamente competitivo, come quello che dell’offerta che vi proponiamo qui sotto.

[amazonjs asin=”B00F8BZ88A” locale=”IT” tmpl=”Small” title=”LG G2 D802 16 GB Smartphone, Bianco Italia”]

Noi di newsdigitali.com lo sfondo con l’inchiostro colorato e l’abbiamo già installato sui nostri dispositivi, anche se dobbiamo dire che la maggior parte di questi sfondi sono veramente splendidi. E voi quale preferite? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto!

Download Sfondi QHD LG G3

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here