Disponibili al download gli sfondi di Xiaomi Mi Mix 2

Sappiamo già da tempo che il nuovo top di gamma Xiaomi Mi Mix 2 della medesima azienda cinese sarà lanciato ufficialmente in data 11 settembre. Il dispositivo verrà alimentato, con molta probabilità, da un processore Qualcomm Snapdragon 836 e darà del filo da torciere ai display di Galaxy Note 8 ed LG V30.

Nelle ultime ore sono trapelati in rete gli sfondi Xiaomi Mi Mix 2, almeno alcuni di loro, che dovrebbero essere anche presenti ufficialmente all’interno del dispositivo dopo la sua presentazione. Il primo wallpaper mostra un paesaggio puramente invernale, con una torre centrale che contrasta le diverse tonalità di bianco e azzurro con alcuni inserti in rosso. La seconda immagine, invece, ci mostra un una montagna percorsa da un paesaggio notturno colorato dalle stelle. Sicuramente un immagine che, vista da un display come quello di Note 8, V30 o Xiaomi Mi Mix 2, fa sicuramente il suo grande effetto.

Il terzo ed ultimo tra questi sfondi, infine, ci mostra uno spettacolo particolare composto esclusivamente da stelle luminose e sfumature di luci. Le immagini sono attualmente disponibili e scaricabili al seguente link con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, anche se quelle ufficiali potrebbe avere un form-factor differente a causa del moderno display di cui sarà dotato questo nuovo Xiaomi Mi Mix 2.

Vi ricordiamo che, come riportato sul nostro precedente articolo, il top di gamma cinese dovrebbe arrivare con un display da 6,2 pollici di diagonale ed una scheda tecnica tale da tener testa agli ultimi flagship delle società concorrenti. Non ci resta che attendere gli ultimi giorni per scoprire cosa Xiaomi ha riservato ai propri fan.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here