Disponibile macOS Sierra 10.12.4 e watchOS 3.2 beta 4

Disponibile macOS Sierra 10.12.4 e watchOS 3.2 beta 4

Ieri per Apple è stato tempo di aggiornamenti, difatti ne sono stati resi disponibili diversi tra cui la quarta beta di macOS Sierra 10.12.4 e la quarta beta di watchOS 3.2. Gli update sono disponibili sia tramite OTA diretto che attraverso l’apposito sito web dedicato agli sviluppatori.

Disponibile macOS Sierra 10.12.4 e watchOS 3.2 beta 4

La nuova beta di macOS Sierra 10.12.4 arriva ad una settimana dal lancio del precedente update di prova. Aggiornamento che andrà a introdurre la modalità Night Shift anche sui Mac, dopo essere arrivata su iOS con la versione 9.3 del sistema. Proprio come il nome potrebbe suggerire, questa modalità ha lo scopo di migliorare la lettura e l’utilizzo generale del prodotto nelle ore notturne. Non mancano ovviamente altre ottimizzazioni rivolte all’intero sistema operativo.

Per quanto riguarda invece la nuova beta di watchOS 3.2, questa può essere scaricata tramite l’apposita applicazione presente sul vostro iPhone. Tra le novità più importanti dell’aggiornamento ricordiamo l’introduzione della modalità teatro e Sirikit. La prima vi permetterà di applicare il “silenzioso” al vostro smartwatch in modo da non compromettere né il vostro né l’altrui ascolto di un qualsivoglia evento artistico culturale al quale doveste assistere (utile ad esempio nel caso vi troviate al cinema). Sirikit invece vi consentirà di eseguire diverse attività su svariate applicazioni.