Display touch screen ‘giganti’ da 21” sui prossimi voli di linea

Le ultime tecnologie sembrano non conoscere nessuna barriera. Ne è una dimostrazione il fatto che molto presto i voli di linea potrebbero essere equipaggiati da enormi display touch screen da 21 pollici.

Questo è quanto emerge dall’Hamburg Aircraft Interiors Expo 2016. Come si può ben notare dall’immagine posta in alto all’articolo, i sedili posti all’interno di questi aerei di linea 2.0 sono in possesso di un meraviglioso display da oltre 21 pollici. Gli interni degli aerei di linea, in un futuro non troppo lontano potrebbero assomigliare molto a quelli dell’immagine in questione.

Quando vedremo i display touch screen “giganti”?

Sicuramente chi è “tecnodipendente” e al tempo stesso è un amante dei viaggi apprezzerà particolarmente questo tipo di novità. Bisogna ammettere che disporre di un dispositivo posto davanti a noi, mentre siamo comodamente seduti in attesa dell’arrivo a destinazione, sarebbe una grande comodità per tutti. Questo è ancora più vero quando si viaggia in aereo per voli che durano cinque ore o più. Al momento, però, non è ancora certo quale compagnia proverà la novità, né le tempistiche.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe disporre di un simile servizio? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questi display touch screen “giganti”!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here