Il display di Amazon Echo Show mostrato in video prima della presentazione ufficiale

Poco prima della presentazione ufficiale, su YouTube vengono pubblicati dei video di Amazon Echo Show che ne mostrano alcune delle infinite funzionali.

L’ultimo speaker smart di Amazon verrà messo in vendita a partire dal 29 giugno, chiamato Amazon Echo Show aggiunge un display touchscreen da 7 pollici ed una serie di nuove funzionalità che aiutano gli utenti. Facendo l’esempio dell’ascolto musicale, gli utenti potranno vedere i testi delle canzoni in fase di riproduzione. Le parole scorrono lungo il touchscreen mentre la musica viene riprodotta dallo speaker. Inoltre, per assicurare un ascolto attivo di Alexa, gli otto microfoni vengono collocati strategicamente per funzionare anche durante la riproduzione audio.

Amazon ha pubblicato nelle ultime ore una serie di video che mostrano alcune delle funzioni dedicate a questo interessante speaker. Amazon Echo Show è in grado di mostrare le copertine dei film attuali, e potrete anche chiedergli di riprodurre il trailer di uno di quelli.

In altri video viene mostrata la preparazione di una lista di acquisti utilizzando il nuovo device, oppure attività come l’impostazione di un’allarme o della modalità non disturbare. Inoltre, anche se non mostrato in video, Amazon Echo Show permette di monitorare chi si trova davanti la vostra porta di casa grazie ad una telecamera posta al di fuori di essa.

Purtroppo lo speaker intelligente verrà commercializzato negli Stati Uniti al prezzo di 229,99 dollari, sperando che un giorno possa arrivare in Italia con tutte le sue funzioni sopra elencate.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here