Disintegrato Amazon con Honor 9 Lite su volantino Unieuro: prezzo mostruoso

Disintegrato Amazon con Honor 9 Lite su volantino Unieuro: prezzo mostruoso

Una grandissima opportunità quella che ha preso piede in questi minuti per tutti coloro che sono alla ricerca della migliore offerta dedicata a Honor 9 Lite, se pensiamo che il prezzo indicato oggi 19 luglio e fino al giorno 29 luglio, supera di gran lunga anche la il prezzo a cui viene venduto su Amazon, che solitamente risulta essere tra i più bassi. Andiamo dritti al punto, perché la possibilità di acquistarlo tramite volantino Unieuro ad una cifra nettamente inferiore ai 200 euro, nella sua colorazione più popolare, rappresenta senza ombra di dubbio un’opportunità allettante per tante persone in Italia.

Sapete bene che con prezzi del genere le unità disponibili sono sempre limitate e la sensazione è che alla scadenza di questa campagna il prezzo fissato per Honor 9 Lite possa alzarsi. A maggior ragione se pensiamo che a condizioni economiche meno vantaggiose il device stia facendo registrare importanti volumi di vendite. Le migliori occasioni disponibili in Rete in questi giorni, infatti, non consentono di scendere sotto la soglia di costo fissata in questo momento da Unieuro, con la sola eccezione di uno store online  tramite il link appena proposto.

Vedere per credere la situazione inerente lo stesso Honor 9 Lite a che prezzo venga venduto su Amazon. In questo frangente, infatti, il dispositivo risulta disponibile per il pubblico a 189euro. Insomma, facendo due conti si può facilmente capire quanto sia interessante l’offerta di Unieuro e come il rischio sia quello di andare incontro al sold out entro pochi giorni

E pensare che solo ieri avevamo parlato su questa pagina del volantino Mediaworld e di come offrisse i suoi smartphone con l’allettante proposta del tasso zero, da 1o  a 25 rate mensili. Ebbene, oggi 19 luglio, vogliamo consigliarvi senza dubbio Honor 9 Lite, uno smartphone che mette in mostra un telaio in metallo impreziosito da una parte posteriore in vetro e spessore estremamente contenuto (7.6 millimetri). Sul frontale spicca un display da 5,65 pollici a risoluzione Full HD+ e rapporto in 18: 9, necessario per contenere la presenza delle cornici.

La scheda tecnica è improntata sulla presenza del processore proprietario Huawei HiSilicon Kirin 659, una CPU a 64bit octa-core con frequenza operativa da 2,36GHz, accoppiata per l’occasione da 3 gigabyte di memoria RAM e 32 gigabyte di spazio di archiviazione interno espandibile tramite slot per microSD. Comparto fotografico con una doppia fotocamera posteriore da 13 e 2 megapixel incastonata anche sul frontale.

Apprezzabile è inoltre la batteria da 3.000mAh con risparmio energetico smart, mentre ad impreziosire il tutto è il software: Honor 9 Lite è infatti uno smartphone Android 8.0 Oreo e in tal senso sarà equipaggiato di default dall’interfaccia proprietaria EMUI 8.0. Vi lasciamo alla scheda tecnica e non pensateci troppo, potrebbero terminare quanto prima.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Honor Honor 9 Lite possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0…
 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.