Le dirette Instagram da adesso si fanno in coppia!

Le dirette Instagram da adesso si fanno in coppia!

Instagram non è più il social network di un tempo. Nata per la pubblicazione di immagini con formato esclusivamente quadrato, la piattaforma si è evoluta rapidamente fino ad oggi includendo il supporto per le foto panoramiche, messaggi diretti, Stories – che possono anche essere incrociate con quelle di Facebook – e Dirette.

Quest’ultima fearure è stata inserita proprio lo scorso anno consentendo ai singoli utenti di trasmettere ai followers le proprie attività in streaming. Da oggi, però, non sarete obbligati a fare le Dirette in solitudine perchè Instagram ha incluso nelle ultime ore la possibilità di invitare qualcuno all’interno del live streaming.

Il social network ha migliorato le funzionalità live negli ultimi mesi, permettendo agli utenti registrati di pubblicare contenuti in diretta all’interno delle proprie Instagram Stories. Per gli instagrammers la possibilità di condividere immagini e video giornalmente è stata sostituita all’idea che vi era un tempo dei Vlog.

Instagram LiveSicuramente con questo nuovo aggiornamento la società intende aumentare il numero di utenti che vogliono sfruttare le caratteristiche del social network, anche se dovrebbe essere già abbastanza il ‘milione‘ di utenti che giornalmente utilizza il servizio.

Il nuovo update Instagram è in fase di rilascio per le piattaforme Android ed iOS, bisogna attendere quindi poche ore prima di poter sfruttare queste nuove funzioni. Vi consigliamo di dare uno sguardo agli aggiornamenti disponibili su entrambi i sistemi operativi mobile. Di seguito, vi lasciamo i link diretti al download / aggiornamento dell’applicazione:

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.