Dimenticate iPhone 8 per un attimo ed osservate questo iPhone 2020 con schermo OLED che fa un giro completo di 360°

Apple ha da poco depositato un brevetto che mette in mostra quello che dovrebbe essere il nuovo schermo di iPhone 8. Tale brevetto parla chiaramente di un particolare schermo edge to edge che si “allunga” fino a raggiungere anche la parte posteriore. Non abbiamo ancora ben chiara in mente l’idea di un display del genere, onestamente non riusciamo ad immaginarlo, ma grazie agli utenti in rete tutto è possibile, ed ecco quindi il nuovo videoconcept dove questo particolare schermo viene ipotizzato su un iPhone 2020 bello, sottile e molto elegante.

Ecco l’anti iPhone 8 con il suo nuovo particolare schermo OLED “avvolgente”

iPhone 8Prima di passare al piatto forte, ovvero lo schermo, il video ci mostra un po’ per farci un’idea di come potrebbe essere disposto internamente tutte le componenti elettroniche del nuovo melaphonino, quindi la batteria, il processore e il sistema dual camera. Ci teniamo a precisare che il video è solo pura immaginazione e niente di quello che viene mostrato per ora corrisponde alla realtà.

Quando si passa allo schermo rimaniamo estasiati: è davvero magnifico in questo render dove in pratica va letteralmente ad abbracciare il dispositivo, permettendo una visione a 360° (quindi anche della parte posteriore). Un’idea che potrebbe essere interessante se realizzata nel giusto modo. A noi convince, ma forse stiamo guardando un po’ troppo in avanti, voi invece che dite?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here