Digi Mobil regala 10 Gb agli utenti per il passaggio su rete Vodafone

Con il passaggio delle SIM da rete TIM a Vodafone, l’operatore virtuale Digi Mobil ha deciso di regalare ai suoi utenti un nuovo incentivo che consisterĂ  in un bonus di 10 Gb sul traffico dati.

Come segnalato da diversi utenti, pare che al passaggio ultimato sulla nuova rete, gli utenti riceveranno il bonus da consumare entro una data di scadenza variabile.

Quando avverrĂ  il passaggio alla nuova rete, l’operatore invierĂ  un SMS all’utente il giorno prima della data di passaggio, con tutti i dettagli relativi alla promozione e il codice da riscattare.

Il processo di migrazione durerĂ  fino al mese di febbraio 2021:

Questo passaggio è sviluppato in un’ottica di continuo miglioramento e ci consentirĂ  di garantire offerte sempre piĂ¹ competitive e di arricchire i nostri servizi con vantaggi sempre piĂ¹ personalizzati dedicati a tutti i nostri Clienti, in linea con le crescenti esigenze di comunicazione e connettivitĂ  e consentendo un’esperienza di connessione ancora piĂ¹ affidabile, in perfetto #stileDigi.

Inoltre, questa nuova collaborazione porta grandi aspettative e profila all’orizzonte un periodo di grandi novità per tutti voi #genteDigi. Come sempre teniamo fede alle nostre promesse, con lo stesso impegno e con la stessa passione di sempre.

A partire dal 1° gennaio inoltre, l’operatore propone la nuova opzione Naviga Europa che, al prezzo di 3 euro al mese proporrà 2 GB di traffico dati da utilizzare in Roaming in UE. L’opzione resterĂ  disponibile all’attivazione fino al 4 ottobre 2021.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here