Digi Mobil: lanciata la nuova offerta “Illimitutto”

Digi Mobil: lanciata la nuova offerta “Illimitutto”

L’operatore virtuale Digi Mobil ha deciso di rinnovare la sua proposta commerciale lanciando una nuova tariffa telefonica denominata “Illimitutto”.

L’offerta comprende Minuti e Giga illimitati su rete Vodafone, con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, a cui aggiungere minuti illimitati verso mobili e fissi in 57 paesi del mondo e SMS illimitati verso numerazioni DIGI Mobil. L’offerta ha un costo mensile di 15 euro.

Restano disponibili per l’attivazione anche i pacchetti “Illimitato”:

Illimitato Mini

L’offerta Illimitato Mini prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, verso i numeri DIGI in Italia, Romania e Spagna, più 1 Giga di traffico internet in 4G (cumulabile) a 5 euro al mese (senza costi di attivazione).

Illimitato 10

L’offerta Illimitato 10 prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, verso i numeri DIGI in Italia, Romania e Spagna, più 8 Giga di traffico internet in 4G (cumulabile) a 10 euro al mese (senza costi di attivazione).

Combo 5

L’opzione Combo 5 prevede 250 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e verso l’estero (57 paesi *), minuti illimitati verso i numeri della rete Digi in Italia, Romania e Spagna, più 2 Giga di traffico internet a 5 euro al mese (senza costi di attivazione).

Combo 10

L’opzione Combo 10 prevede 500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e verso l’estero (57 paesi *), minuti illimitati verso i numeri della rete Digi in Italia, Romania e Spagna e 8 Giga di traffico internet a 10 euro al mese (senza costi di attivazione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.