Difficoltà ad utilizzare Apple pay? Apple ti da una mano con un video tutorial!

Dopo aver lanciato il servizio Apple Pay, la società di Cupertino si sta impegnando al fine che questa nuova funzione venga utilizzata da più persone. A fronte di ciò rende disponibile un video interessante in cui mostra come utilizzare al meglio Apple Pay!

All’interno di questa clip, Apple fa conoscere agli utenti le funzioni base del suo servizio; Apple pay permette di semplificare i propri pagamenti e lo fa utilizzando direttamente il telefono iPhone. Nel video a seguire vedremo come installare il servizio sul melafonino e come sfruttare questa novità nei vari negozi, tutte transazioni al sicuro grazie al sistema di Touch ID.

Inoltre sarà possibile fruttare questa novità anche per i pagamenti online. L’obiettivo principale su cui vuole puntare Apple è sicuramente estendere questo metodo di pagamento in tutto il mondo; da alcuni risultati è emerso che negli Stati Uniti sta andando alla grande! Purtroppo il nostro paese non sappiamo quando lo adotterà quindi per il momento non ci resta che accontentarci di capire come funziona.

https://www.youtube.com/watch?v=ez-2M3C_4wU

Più si va avanti nel tempo e più la tecnologia fa grandi passi in avanti. Apple si spinge sempre oltre e garantisce ai suoi clienti ogni comfort possibile. Restiamo in attesa di novità al riguardo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here