Dietrofront: Meizu Pro 7 Plus non sarà alimentato da un SoC Samsung Exynos 8895

Già da qualche giorno circolava un rumor che voleva l’implementazione del Samsung Exynos 8895 all’interno del Meizu Pro 7 Plus. A quanto pare le cose non stanno proprio così. Se la fonte riporta il vero il prossimo top gamma della casa cinese utilizzerà quindi una soluzione totalmente differente.

Il Meizu Pro 7 Plus non disporrà di un processore octa core Samsung Exynos 8895

A riferire quanto riportato alcuni impiegati all’interno dell’azienda. Molte persone sembrano confermare che lo sviluppo del Meizu Pro 7 Plus procede a gonfie vele ma non si è mai parlato di SoC Exynos. Questo sarebbe dovuto al fatto che il top gamma è stato inserito in lavorazione prima dell’annuncio di questo particolare processore che alimenta anche Galaxy S8. E’ un male? Diciamo di no. Siamo certi che il nuovo top gamma sarà di certo potente anche se utilizzerà soluzioni di altro produttore.

Il chip che dovrebbe alimentare sia la versione tradizionale che la Plus di Meizu Pro 7 è il MediaTek Helio X30. Si tratta di un processore di certo meno potente della soluzione Samsung ma capace in ogni caso di regalare grandi soddisfazioni. I prossimi top gamma sono attesi a questo punto per il prossimo 26 luglio. Dalla presentazione alla commercializzazione non dovrebbe poi mancare molto.

[trovaprezzi prodotto=’Meizu Pro 6′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here