Devil May Cry gratuito per gli utenti Twitch Prime, ma ci sono problemi

Vi segnaliamo questa offerta dedicata agli abbonati Twitch Prime da prima del 27 Febbraio 2018: tramite la sottoscrizione del servizio di streaming più famoso al mondo è possibile scaricare gratuitamente, solamente per gli utenti PC, il primissimo capitolo della saga Devil May Cry. Il rilascio di questo primo capitolo, a titolo gratuito, arriva in seguito all’annuncio della Devil May Cry HD Collection, che contiene l’intera serie rimasterizzata in HD e di cui vi avevamo parlato in questo articolo.

Per ottenere il titolo non vi serve nient’altro che un account registrato a Twitch Prime da prima del 27 Febbraio 2018 e l’applicazione Desktop di Twitch: dirigetevi quindi sul sito, effettuate il login, e cliccate sulla corona in alto a destra e poi su “riscatta offerta” sotto l’immagine del gioco.

Una volta fatto ciò, potrete scaricare il titolo facendo il login con l’account con cui avete riscattato l’offerta sull’applicazione Desktop. C’è un piccolo problema però: alcuni utenti lamentano un mal funzionamento del gioco, come testimonia il tweet qui sotto.