Destiny : arrivano le micro-transazioni e il ritorno di Tess Everis

A partire dal 13 ottobre, Tess Everis tornerà nella Torre del popolare titolo, Destiny, con un restyling, un nuovo negozio e alcuni oggetti inediti.

tess-everis

La novità è stata annunciata dai responsabili di Bungie: i giocatori dal 13 ottobre, potranno acquistare dal noto personaggio Tess Everis, diciotto nuovissime Emotes! Un bel regalo per tutti gli appassionati del titolo, tuttavia non si tratta di un vero e proprio “dono”:  per comprarle infatti, sarà necessario possedere le monete d’argento, una valuta acquistabile solo con soldi reali.

Attualmente non si conoscono ancora i prezzi delle micro-transazioni, la valuta d’argento sarà sicuramente disponibile in diversi tagli, ma i respondabili di  Bungie non hanno ancora rivelato dettagli precisi. L’unica nota certa, a detta degli sviluppatori, sarà che le Emotes vendute attraverso le micro-transazioni non avranno nessun impatto sul gameplay, saranno elementi opzionali e non essenziali, e con i soldi reali non sarà possibile acquistare armi ed armature.

La casa produttrice però, è voluta venire incontro ai suoi appassionati ed ha confermato che tutti i giocatori di Destiny, il 13 ottobre troveranno accreditate nel proprio account, in modo totalmente gratuito, alcune monete d’argento che permetteranno di acquistare alcune nuove Emotes.

Non ci resta che attendere una settimana quindi, e tutti gli amanti di Destiny, avranno una ventata di novità sul loro titolo preferito.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here