Design posteriore di iPhone 8 non ancora finalizzato, possibile rinvio a novembre

Altro giro di rumor per iPhone 8, questa volta perĂ² meno piacevoli, ma per dovere di cronaca ecco qui a riportarli. Pare che Apple non abbia ancora deciso definitivamente la forma posteriore di iPhone 8. A riferirlo un insider vicino alla casa che conferma come il prodotto potrebbe slittare direttamente a novembre. Gli ultimi rumor perĂ², anche piuttosto insistenti, non sembravano essere di questa opinione. Cosa aspettarci a questo punto?

Problema per il Touch ID di iPhone 8, posteriore oppure no?

Al centro della baraonda ci sarebbe ancora lui, il lettore di impronte digitali. I vari fornitori sono in attesa di una risposta di Apple per sapere se questo iPhone 8 avrà il Touch ID posizionato dietro, al centro della backcover oppure no. Ecco perché in giro si vedono mockup con il Touch ID dietro ed altri senza. La casa non sa cosa fare. Ma allora la produzione in massa di iPhone 8 è iniziata oppure no?

Insomma, caos totale. Secondo la nostra opinione la scelta è già stata fatta da tempo ed ormai il dispositivo è in catena di montaggio. Non crediamo sia possibile un rinvio a novembre, se anche così fosse non sarebbe di certo per problemi legati al Touch ID. Apple potrebbe farlo soltanto per distanziare il dispositivo dalla serie 7S. Ormai è tardi per prendere decisioni così importanti.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here