Il design di iPhone 7 vi annoia? Un utente lo ha personalizzato così

Come ben sappiamo, iPhone 7 è oramai sugli scaffali di gran parte dei rivenditori ed ha ottenuto un buon successo, in particolar modo le colorazioni Jet Black e la variante Plus. Ebbene si, perchè la variante da 4.7 pollici del melafonino, quest’anno, non ha arricchito la nuova generazione con nuove funzionalità o il tanto chiacchierato design rivisitato.

iPhone 7, stando alla conta di Apple, avrebbe dovuto dettare le regole di quello che sarebbe stato il design adottato dalle prossime due generazioni di iPhone. Ad ogni modo, così non è stato e le linee guida a cui si ispira il neoarrivato di Cupertino sono le stesse introdotte con iPhone 6.

C’è chi, però, non si abbatte e continua a studiarle tutte pur di ottenere un design personalizzato e in qualche modo diverso da quello adottato da iPhone 7. Dopo aver verniciato la colorazione opaca nera per ottenere un risultato quanto più simile alla variante Jet Black lucida, oggi un nuovo utente varca le soglie della personalizzazione “estrema” per il proprio iPhone.

Grazie all’ausilio di una sega elettrica e di una levigatrice, come mostrato in video, un utente ha letteralmente modellato il proprio iPhone 7 in base alle sue personali esigenze e gusti. Si tratta di un provvedimento piuttosto forte nei confronti della monotonia stilistica di Apple, ma sicuramente efficaci.

[amazonjs asin=”B01LVXZRG9″ locale=”IT” title=”Apple iPhone 7 Smartphone 4G (Display: 4,7″ – 32 GB – iOS 10) Nero (Nero opaco) Italia”]

Non abbiamo ulteriori parole da spendere su questo fatto curioso, se non lasciarvi al video pubblicato poco fa dell’esperimento condotto da questo utente annoiato sul proprio iPhone 7.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here