Dell Wyse Project Ophelia, mini pc Android in formato pen-drive!

Parliamo oggi,  di una nuova soluzione geek che ci permetterà di avere il nostro pc con Android sempre a portata di mano.

Stiamo parlando di Dell Wyse Project Ophelia, mini pc Android in formato usb prodotto da Dell, azienda statunitense conosciuta per i suoi ottimi prodotti informatici quali PC, monitor, stampanti ecc.

Ma di cosa si tratta in pratica? Dell Wyse Project Ophelia è un device funzionale e comodo che si pone l’obiettivo di farci raggiungere in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, i nostri contenuti, che sono stati salvati nella cloud di Dell Wyse.

dell wise 1

Per ottenere questo, ci basterà inserire la chiavetta USB in oggetto in un qualsiasi monitor o TV per potere accedere ai nostri file oltre che a navigare in rete tramite wi-fi integrato. Il sistema operativo, è Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

L’inizio della commercializzazione è previsto per la prima metà del 2013, ma per ora non si sa nè i quali mercati sarà venduto nè il prezzo, ma appena avremo notizie noi di Keyforweb vi informeremo tempestivamente.

Stay tuned!!

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here