Dell svela la nuova generazione di laptop Vostro per abilitare la produttività delle pmi

Dell annuncia la disponibilità di diversi laptop della serie Vostro pensati per soddisfare le esigenze specifiche delle piccole imprese: Vostro 15 5000 e Vostro 15 3000. Sviluppati per potenziare la produttività e offrire convenienza, supporto e sicurezza, i laptop Vostro di nuova generazione assicurano alle PMI le funzionalità che desiderano e si aspettano dalla linea di prodotti Vostro.

  • Il laptop Vostro 15 5000 (modello 5568) offre un design elegante e moderno, massime prestazioni e sicurezza per professionisti e PMI
  • Il laptop Vostro 15 3000 (modello 3568) associa performance elevate e sicurezza per favorire i professionisti delle PMI

“Le piccolo imprese sono alla ricerca di soluzioni convenienti che possano aiutare i loro dipendenti a essere più produttivi”, dichiara Marco Bossi, Distribution and Client Solution Marketing Manager in Dell. “La linea Vostro continua a ricevere consensi positivi dai professionisti small business che li considerano dispositivi ideali per gestire in modo efficace attività quotidiane critiche. Con questi sei nuovi device, forniamo convenienza, design e supporto per favorire nuovi livelli di produttività”.

Vostro 15 5000: Design elegante e moderno, performance elevate e ottime funzionalità di sicurezza per le PMI 

I nuovi laptop della serie Vostro 5000 da 15” sono caratterizzati da un design elegante e da massima portabilità e si distinguono per un look and feel molto gradevole con un cover metallico disponibile in colore nero.

I laptop offrono prestazioni ed espandibilità grazie ai processori Intel® Core™ i7 di settima generazione, fino a 4GB di memoria video GDDR5, fino a 1TB HDD, 256GB SSD o un dual drive HDD + SSD opzionale per aggiungere facilmente più storage. Forniscono inoltre fino a 16GB di memoria, espandibile fino a 32GB. Tenendo la sicurezza come elemento chiave, questi laptop dispongono di lettore di impronte opzionale con Windows® Hello per permettere agli utenti di effettuare il log in con un semplice tocco, e offrono sicurezza commercial-grade grazie alla protezione hardware e storage per le chiavi di cifratura con hardware TPM 2.0 le porte HDMI e VGA permettono agli utenti di connettersi a dispositivi esterni, compresi svariati monitor con porte legacy. 

Vostro 15 3000: il giusto equilibrio tra prestazioni e sicurezza for i clienti budget-conscious

La nuova generazione di Vostro 3000 da 15” (modello 3568) offre opzioni di sicurezza e funzionalità per la produttività per le piccole imprese attente al budget. Il laptop è leggero e sottile. Con processori Intel® Core™ i5 di settima generazione, fino a 1TB HDD o 256GB SSD e fino a 8GB di memoria DDR4, il Vostro 15 3000 fornisce gli strumenti di produttività adatti alle PMI. Il modello 3568 offre un display FHD opzionale e svariate opzioni grafiche tra cui 2GB di grafica discreta per potenziare le performance quando si utilizzano applicazioni graphics-rich.

Inoltre, il Vostro 15 3000 offre hardware TPM 2.0 opzionale per una sicurezza commercial-grade e un lettore di impronte opzionale integrato con Windows Hello che consente un log in sicuro e veloce con un semplice tocco. Le porte HDMI e VGA permettono agli utenti di connettersi a dispositivi esterni, compresi svariati monitor con porte legacy.

 

Prezzo e disponibilità

  • I laptop Vostro 15 5000 (modello 5568) sono disponibili su dell.com dal 20 settembre 2016 a partire da €449 prezzo utente finale iva esclusa.
  • Il laptop Vostro 15 3000 (modello 3568) è disponibile su dell.com dall’11 ottobre 2016 a partire da 379€ prezzo utente finale iva esclusa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here