Dell EveryPad Pro: caratteristiche del nuovo tablet equipaggiato con Windows 8

Non solo smartphone Samsung ed Apple, un altro settore che sembra destinato a riscuotere un gran successo negli anni è quello delle tavolette digitali, proprio a riguardo, da qualche ora a questa parte, la famosissima casa produttrice che prende il nome di Dell ha fatto sapere dell’ esistenza di un suo nuovo tablet con a bordo il sistema operativo di Microsoft, Windows 8, vi stiamo parlando dell’  EveryPad Pro.

EveryPad Pro

Ecco le specifiche tecniche di un nuovo tablet Windows 8 di Dell, l’ EveryPad Pro

Entrando più nel dettaglio, questa nuova tavoletta digitale di Dell dovrebbe fare la sua comparsa inizialmente solo sul territorio giapponese, ma durante le prossime settimane potrebbe uscire anche altrove, compreso il nostro Paese. Parlando delle caratteristiche tecniche di questo EveryPad Pro, troviamo delle grandezze che si aggirano intorno a 130 x 9 mm per un peso complessivo di 405 grammi, il sistema operativo sarà Windows 8.1, molto sottili le cornici poste sui lati, tutto questo per riuscire a portare il prodotto da tutte le parti senza alcun problema, schermo da 8 pollici con tecnologia IPS e risoluzione 1280 x 800 pixel.

EveryPad Pro inizialmente uscirà solo sul mercato giapponese

La ram si aggira intorno a 2GB, CPU m0dello Intel Atom Z3775D con 4 core che agiscono ad una velocità di 1.5Ghz, storage da 64 che potrete ingrandire, in conclusione presenza di due fotocamere, posteriore da 5 e frontale da 1.2. Al momento è tutto, appena sapremo qualche cosa a riguardo sulla commercializzazione in italia e il costo vi aggiorneremo, rimanete con noi!

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here