Deezer si rifa si rifà il Look rinnovando completamente l’interfaccia Web,

Deezer, la famosa piattaforma per l’ascolto di musica in streaming, si rifà il  Look rinnovando completamente l’interfaccia Web, offrendo cosi  all’utente,  esperienza d’uso a 360 gradi.

Da oggi Deezer  è  caratterizzato da una nuova interfaccia Web pensata per mettere al primo posto l’esperienza d’uso dell’utente. Il Design semplice e in perfetto stile minimal   mette in risalto la nuova neo nata  funzione Flow  dando un maggiore importanza ai suggerimenti su nuovi brani, album o artisti.  la nuova schermata iniziale personalizzata permette di tener sott’occhio i brani e gli artisti più ascoltati. l’utente avrà anche la possibilità di visualizzare consigli sulle playlist e radio  in base ai gusti musicali preferiti e secondo il proprio umore, ma anche a seconda dell’orario e della posizione geografica .

Alexandre Croiseaux Vice Presidente di Deezer ha commentato cosi:

“Deezer ha un’audience mondiale di oltre 16 milioni di utenti al mese: significa che abbiamo accesso ad un’enorme quantità di dati e per questo siamo in grado di adattare il servizio alle esigenze degli utilizzatori. Crediamo che il nostro nuovo design sia davvero intuitivo, sia in termini di grafica che di funzionalità; il risultato è che stiamo dando massima rilevanza a ciò che conta di più”.

Se volete provare il “nuovo” Deezer potete accedervi direttamente da questo Link

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here