Dead Rising remaster: debutto previsto per il 13 Settembre?

Dead Rising remaster: debutto previsto per il 13 Settembre?

Dead Rising, il nuovo titolo annunciato giusto qualche giorno fa dalla software house di sviluppo Capcom per le piattaforme Personal Computer e console Playstation 4 ed Xbox One, potrà essere rigiocato grazie all’uscita delle nuove remastered version ancor prima di quanto previsto dalla road-map iniziale del titolo videoludico.

Dead Rising 12 e Dead Rising 2: Off the Record potrebbero verosimilmente aprire le strada al loro debutto già a partire dal mese di Settembre, con largo anticipo dunque rispetto alle previsioni iniziali di rilascio. L’uscita dei tre titoli si accompagnerà quindi al nuovo bundle game cumulativo previsto ll roll-out per il 13 Settembre 2016 sulle relative piattaforme. Allo stato attuale, Capcom Corporation, non ha rilasciato conferme ufficiali in proposito né tanto meno delle smentite ed è per questo che ci riserviamo il diritto di trattare l’informazione rilasciata dalla fonte come alla strenua di una pura e semplice indiscrezione dettata da voci di corridoio.
In attesa di informazioni esaustive in merito all’uscita dei nuovi titoli, vi vogliamo ricordare che le due versioni Rising 2 e Off the Record si renderanno disponibili unicamente su console, mentre su PC ritroveremo Dead Rising oltre che per console Sony e Microsoft.

Nessun dettaglio di rilievo, comunque, è ancora emerso in merito alle caratteristiche proprie dei tre nuovi titoli e resta perciò all’oscuro dell’informazione pubblica, la presenza di eventuali extra gioco e contenuti inediti per le versioni remastered anche dal punto di vista grafico del motore di gestione. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

VIA