DAZN: disponibili 6 mesi gratuiti grazie a Vodafone

Vodafone ha lanciato una grandiosa promozione per i suoi clienti appassionati di sport: tutti coloro che sono iscritti al programma Vodafone Happy Friday riceveranno 6 mesi di abbonamento alla piattaforma streaming di DAZN.

L’abbonamento è valido solo per i nuovi iscritti alla piattaforma, ecco la guida per la registrazione:

  • scaricare l’app DAZN e creare un account. Qualora sia stato fatto il download in precedenza e si abbia un account connesso, è necessario effettuare il logout
  • accedere a voda.it/vtvdazn e inserire le credenziali del Fai Da Te di Vodafone. Se si accede dal WiFi di casa, è sufficiente cliccare su Attiva e seguire le istruzioni
  • cliccare su Attiva e seguire le istruzioni per la creazione di un nuovo account

Al termine dei sei mesi di abbonamento, il rinnovo procederà in automatico a 9,99 Euro al mese, a patto ovviamente di disdire la sottoscrizione prima del rinnovo.

DAZN è una piattaforma streaming presente in Italia dal 1º luglio 2018 e opera dalla stagione calcistica 2018-2019, trasmettendo in esclusiva tutta la Serie B, tre partite per turno della Serie A (solitamente l’anticipo del sabato sera, la partita delle 12:30 e una delle 15:00 la domenica) e un certo numero di altri eventi calcistici e sportivi. Mediaset Premium, tramite accordo con DAZN, ha garantito senza ulteriori variazioni di prezzo le tre partite di Serie A e tutta la Serie B nel proprio pacchetto Calcio. Il 23 luglio 2018, anche Sky Italia ha annunciato un’intesa con il gruppo britannico per poter includere l’applicazione di DAZN sulla neonata piattaforma Sky Q, in modo da poter trasmettere in streaming le tre partite di Serie A acquistate in esclusiva da DAZN ogni settimana di campionato (ovvero 114 partite l’anno), nonché tutta la Serie B.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here