Daredevil: terminate le riprese della terza stagione della serie Marvel

Daredevil: terminate le riprese della terza stagione della serie Marvel

Il cast e la troupe di Daredevil ha ufficialmente concluso le riprese della terza stagione. La notizia si è diffusa grazie anche un post pubblicato sui social da Jacob Moyer Moats, uno degli stuntman dello show Marvel, il quale ha ringraziato tutta la produzione che ha lavorato insieme a lui in questa stagione e soprattutto ha menzionato anche dei misteriosi regali che il famoso studio cinematografico e televisivo sembra abbia consegnato a lui e a tutto il team per festeggiare la fine dei lavori.

Daredevil
Daredevil

Purtroppo il post è stato immediatamente cancellato, quindi non possiamo sapere nel dettaglio a cosa si riferisse. Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla trama, ma sul web gira la voce che possa essere incentrata sulla serie di fumetti Rinascita, scritti da Frank Miller e disegnati da David Mazzucchelli. In caso di ulteriori sviluppi, vi terremo aggiornati.

In questa terza stagione gli showrunner Doug Petrie e Marco Ramirez abbandoneranno lo show e saranno sostituiti da Erik Oleson. Il cast include Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk/Kingpin) e Rosario Dawson (Claire Temple). Tra le nuove aggiunte troveremo invece Jay Ali (Ray Nadeem), Joanne Whalley (Sorella Maggie) e Wilson Bethel (Bullseye).

Il debutto della terza stagione è previsto su Netflix entro la fine del 2018 o inizi 2019. Vi ricordiamo che il 22 giugno ritornerà sulla piattaforma streaming Luke Cage con la seconda stagione.