Da non credere la nuovissima offerta passa a Wind: promozione a 7 euro per Vodafone e Tim

Siamo destinati a sentir parlare ancora a lungo della nuova offerta passa a Wind emersa in Rete oggi 21 giugno, grazie alle segnalazioni da parte di alcuni utenti che si apprestano ad effettuare portabilità anche da Vodafone e Tim. Si tratta di una delle promozioni più “forti” di tutta l’estate, con la quale evidentemente la compagnia telefonica ha voluto dare un segnale deciso al mercato dopo quelli giunti dai vari operatori virtuali, ma soprattutto dalla stessa Vodafone. Alcuni piani dell’operatore, infatti, sono stati riservati in esclusiva a chi attualmente dispone di una SIM Wind.

Di cosa stiamo parlando più precisamente? L’offerta passa a Wind che rischia di fare davvero la differenza si chiama Wind Smart 7 Star ed il suo contenuto è stato riportato da coloro che hanno segnalato di aver ricevuto un SMS dalla compagnia telefonica del nome del winback. La promozione contempla 15 GIGA e 1000 minuti ad un prezzo pari ad appena 7 euro ogni quattro settimane. Nello stesso SMS Wind precisa che gli utenti interessati dovranno recarsi presso un rivenditore autorizzato entro il 26 giugno.

Insomma, almeno per ora non sembrano trapelare limiti di portabilità, ma trattandosi di una winback sarà necessario che in passato siate stati già dei clienti Wind. Alcuni giorni fa la strategia di Wind era già stata aggressiva con una promozione decisamente interessante, ma l’offerta passa a Wind emersa in questi minuti sembra essere decisamente più allettante. Solo le IperGiga di Tim, se confermate quelle da 30 o 50 GB, hanno le carte in regola per giocarsela dati questi presupposti.

Vi ricordo che potete monitorare in tempo reale l’eventuale rilascio di una nuova offerta passa a Wind attraverso la pagina web ufficiale che la compagnia telefonica ha messo a disposizione dei nuovi e vecchi utenti. Per maggiori dettagli su Wind Smart 7 Star non vi resta altro da fare che recarvi presso un rivenditore autorizzato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here