Amazon regala tante app in occasione del Black Friday

In occasione del Black Friday, Amazon regala tante app e giochi scaricabili dagli utenti Android attraverso l’apposito App Shop proprietario.

Il Black Friday, ossia venerdì nero, è negli Stati Uniti il giorno successivo al Thanksgiving Day, il giorno del ringraziamento ed è un giorno, per quanto non festivo, particolarmente importante sotto l’aspetto commerciale, poiché costituisce un valido indicatore sia sulla predisposizione agli acquisti, sia indirettamente sulla capacità di spesa dei consumatori americani che possono approfittare di sconti ed offerte su ogni genere di prodotto. Fortunatamente, da alcuni anni, grazie alla globalizzazione ed alla rete, il Black Friday e le sue offerte sono arrivate anche Italia, sia per quanto riguarda i dispositivi hardware che per il software.

amazon

Amazon proprio in occasione del Black Friday 2014 di domani, 28 Novembre, ha deciso di regalare ben 36 app Android, scaricabili direttamente tramite App Shop di Amazon. Tra le varie applicazioni e giochi disponibili gratuitamente troviamo titoli di assoluto livello quali: Docs to Go Premium, MyBackup Pro, TouchRetouch, Angry Birds Seasons (Ad-Free). A Charlie Brown Thanksgiving e tanti altri ancora.

amazon

Consigliandovi di non lasciarvi sfuggire questa bella iniziativa di Amazon, vi salutiamo lasciandovi con il link per dare uno sguardo a tutte le applicazioni offerte gratuitamente da Amazon agli utenti Android ed aspettando i vostri commenti e giudizi a riguardo. Quale app o gioco avete scaricato? Cosa ne pensate dell’offerta? Diteci la vostra!

| Amazon App Black Friday 2014 |

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here