Cyber Monday Honor 8 ed iPhone a prezzi scontati

Oggi in occasione del Cyber Monday sarà possibile fare qualche “affare hi-tech”. Fra i dispositivi più appetibili che è possibile acquistare a prezzi interessanti troviamo molti prodotti Apple e Huawei, come l’Honor 8, giusto per citarne uno. Questo smartphone realizzato da Huawei è letteralmente andato a ruba durante il Black Friday (oltre 4.000 esemplari venduti in meno di 300 minuti). Honor 8 venerdì scorso è stato acquistato da tantissimi utenti al prezzo di 299 euro (anziché 399 euro). Questi utenti hanno potuto beneficiare, tra le altre cose, anche di un buono sconto da spendere su Amazon.

Honor 8 probabilmente sarà un successo anche oggi in occasione del Cyber Monday, nonostante gli sconti applicati su questo terminale siano decisamente poco generosi se paragonati agli sconti del Black Friday. Molti store stanno proponendo Honor 8 a 349 euro. Su Unieuro, invece, lo si può acquistare al prezzo di listino, ovvero 399 euro. Su MediaWorld troviamo un piccolo sconto che consente di acquistare il terminale a 379 euro.

A proposito di MediaWorld: il noto e-shop specializzato nell’elettronica di consumo sta proponendo offerte interessanti per quanto riguarda alcuni prodotti Apple. Nello specifico su MediaWorld troviamo alcuni iPhone 6s a prezzi assolutamente competitivi. Qualche esempio? iPhone 6s Plus da 64 GB color grigio siderale a soli 699 euro anziché 829 euro e iPhone 6s 32 GB in vari colori a 599 euro. Vi farete tentare da queste offerte?

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here