CyanogenMod |Arriva “GalleryNext” – Nuova galleria fotografica per la famosa custom rom Android

Chi utilizza custom rom per dispositivi Android sa bene che l’applicazione Galleria, dedicata alla visualizzazioni di immagini e foto, preinstallata nelle rom AOSP è molto funzionale ma alquanto limitata e non troppo appariscente. Il team Cyanogen ha deciso quindi che fosse ora di introdurre una nuova applicazione per la propria famosissima custom rom CyanogenMod e da poche ore ha presentato la nuova applicazione chiamata GalleryNext.

GalleryNext è attualmente in versione beta, ma offre già una completa integrazione con i vari social network quali Facebook, Google+, Flickr e Dropbox per l’upload di foto e la gestione degli album.

Il team durante la presentazione di GalleryNext ha tenuto a precisare che l’applicazione supporta ovviamente la gestione completa di video e di tutte le funzionalità avanzate che ci si aspetterebbe di trovare in galleria fotografica avanzata, mentre nella lista delle “cose da fare”, una delle priorità è l’integrazione della “modalità immersiva” introdotta da Google con Android 4.4 KitKat, oltre all’aggiunta di un completo editor fotografico.

GalleryNext è già disponibile al download attraverso il Google Play Store previa registrazione nella community su Google+ di GalleryNext, scegliendo poi di diventare un beta tester attraverso questo link, mentre a breve verrà inserito come applicazione stock nella custom rom CyanogenMod.

Badge-Google-Play

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here