CyanogenMod 11 Android 4.4 disponibile su Galaxy S3 i9300

Il team di CyanogenMod continua imperterrito il suo lavoro e rilascia release su release con ottimi risultati. L’ultima notizia in merito arriva dalla versione CyanogenMod 11  che si rende disponibile in versione nightly  supportando ora anche il Galaxy S3 i9300. Ieri era stata data la notizia delle riprese degli aggiornamenti ufficiali di Android 4.3 proprio per questo device che si erano bloccati in precedenza per problemi di stabilità.

Ora con questa nuova notizia gli utenti del Galaxy S3 avranno l’imbarazzo della scelta su cosa installare, affidarsi alla versione originale Android 4.3 o curiosare e vedere che tipo di personalizzazioni e che tipo di interfaccia è stata data al Galaxy S3 con questa CyanogenMode 11, che ricordiamo essere basata su Android 4.4?

Ricordandovi che la versione è nightly  e quindi non definitiva, potrebbero riscontrarsi alcuni bug, tuttavia il telefono è completamente utilizzabile in tutte le sue funzioni senza alcun problema, come ogni nightly. L’installazione dovrà avvenire da recovery modificata.

Download:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here