CyangoGenMod 10.1 RC4 rilasciata per correggere un “grave” bug!

Alcuni giorni fa vi avevamo annunciato l’arrivo della tanto attesa  custom rom CyanoGenMod 10.1 RC3, una delle rom più popolari in assoluto nel panorama Android e disponibile per tantissimi device che giungendo alla RC3 vedeva avvicinarsi sempre più una versione finale ma…. la rom soffriva di un grave bug…

Molti utenti infatti in questi giorni sono letteralmente andati nel panico dopo aver installato la CyanoGenMod 10.1 RC3 e nel trovare al risveglio, dopo essere andati a dormire lasciando il device accesso, un trasferimento di dati in 3G di oltre 100GB, che avrebbe significato per molti un costo esorbitante in bolletta!

In realtà un bug nella RC3 c’è, ma non è così grave, infatti il team di sviluppo si è reso conto di aver avuto un piccolo problema con alcuni processori ed il loro calcolo di operazioni complesse che causa un problema puramente matematico, con il risultato di visualizzazioni statistiche completamente sbagliate! Quindi per fortuna nessun problema di traffico anomalo dalla CyanoGenMod 10.1 RC3 ma solo un problema puramente di visualizzazione.

Il team è comunque corso subito ai ripari e da poche ore è disponibile la nuova CyanoGenMod 10.1 RC4 che corregge del tutto il bug, per cui se siete fan della CM10.1 correte subito a scaricare questa nuove release dal link qui sotto!

Download CyanoGenMod 10.1 RC4

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here