Custom Smice presentato, arriva il phablet dual SIM

Esattamente un paio di giorni fa, Custom, casa produttrice italiana con sede a Parma, ha ufficialmente presentato il suo nuovo phablet, come da titolo, stiamo parlando del Custom Smice, un dispositivo con delle specifiche tecniche di tutto rispetto offerto da un prezzo estremamente vantaggioso.

Custom Smice presentato, nuovo phablet dual sim

Entrando nel succo del discorso, questo dispositivo della casa produttrice Custom è un dual sim, personalizzabile a proprio piacimento grazie alla due cover che vengono date al momento dell’acquisto, rispettivamente color giallo fluo e fucsia fluo.

Le caratteristiche tecniche del Custom Smice

Fatto questo piccolo accenno, passiamo ora a quelle che sono le specifiche tecniche più importanti del terminale: piattaforma mobile Android aggiornata a KitKat 4.4, dimensioni di circa 168x88x9.9mm per 245 grammi di peso, schermo con una diagonale da 6 pollici e risoluzione in HD, connettività GPRS, Bluetooth 4.0, Wi-Fi, processore che agisce ad una velocità di 1.2Ghz, rom da 8GB con possibilità di ampliare fino ad un massimo di 32GB grazie ad una microSD, fotocamera posteriore da 5 megapixel e per finire batteria da 1800 mAh.

Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi come questo Custom Smice si può acquistare sia usufruendo della rete di vendita dell’azienda oppure sul sito ufficiale, il prezzo? super economico, 199.50 euro. Che ne pensate?

Custom Smice

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here