Che curve questo Xiaomi Mi MIX 2, l’ottimizzazione delle cornici mette in imbarazzo Galaxy S8 ed iPhone 8

Da qui alla presentazione ufficiale di Xiaomi Mi MIX 2 ci aspettiamo ovviamente un numero considerevole di perdite che ci aiuteranno via via a dare un volto al dispositivo. Dopo le prime immagini relative al packaging e alla scocca, emerse in queste ore le foto del pannello frontale.

Xiaomi Mi MIX 2 abbatte Galaxy S8 ed iPhone 8 per ottimizzazione delle cornici

Questa volta non ci sono fotoritocchi (almeno si spera!), quello in foto dovrebbe essere effettivamente il pannello frontale di Xiaomi Mi MIX 2. Le cornici sono talmente sottili che quasi non si vedono. Stentiamo anche noi a credere che la casa cinese sia riuscita ad arrivare a tanto. Ancora presente la piccolissima cornice inferiore in cui è alloggiata la camera anteriore. Sebbene l’ottimizzazione sia ancora superiore la dimensione dello schermo dovrebbe essere inferiore.

[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Mi MIX’]

Il primo esemplare presentò uno schermo da 6,4″. Questa volta si dovrebbe scendere leggermente toccando i 6,2″ oppure i 6″ tondi tondi. Il rapporto sarĂ  invece di 18:9. Rispetto a Samsung Galaxy S8 e quello che dovrebbe essere iPhone 8 non possiamo che confermare l’ottimo lavoro svolto dalla casa. Ovviamente il top gamma della casa californiana non è ancora arrivato, ma abbiamo tutti bene in mente come dovrebbe essere. Se siamo arrivati a questo punto chissĂ  cosa sarĂ  Xiaomi Mi MIX 3!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here