Cube iWork8: Tablet Windows 8.1 con schermo da 8 pollici al costo di soli 114$

Già qualche settimana fa sul web erano apparse le prime indiscrezioni per quanto riguarda iWork,  ovvero una nuova tavoletta digitale con a bordo il sistema operativo Windows 8.1 made in Cina che ha già fatto il suo debutto lo scorso anno con un altro modello con un display da 10 pollici, in questo caso il nome è iWork 10 e senza molto da capire aggiornato anche in versione da 8 pollici.

Cube iWork8

Cube iWork8: nuova tavoletta da 8 pollici con sistema operativo Windows 8.1

La casa produttrice, Cube, aveva già mostrato questo dispositivo quest’ estate al buon costo di 130 dollari, un prezzo che è stato ulteriormente ridotto per dare battaglia ad altri simili con un prezzo migliore. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questo Cube iWork 8 non propone nessuna caratteristica in più rispetto ad un tradizionale tablet cinese da 8 pollici: lo schermo ha la tecnologia IPS con una risoluzione pari a 1280 x 800 pixel, il processore è targato Intel Atom Bay Trail Z3735D con 4 core che consentono di far girare senza alcun problema qualsiasi tipo di applicazione, ram da 2GB, archiviazione da 32GB, queste sono le caratteristiche più importanti del dispositivo.

Il costo di questo Cube iWork8 è di 130 euro

In conclusione, da quel poco che sappiamo vi possiamo confermare come questo nuovo tablet avrà un costo di circa 114 dollari. A nostro avviso non sarebbe mica male avere un prodotto del genere anche in Europa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here