Cresce in Italia il marchio GoClever

Tre ingressi e nuovi uffici per il noto produttore di dispositivi di elettronica di consumo GoClever. 

Tre nuovi innesti per crescere ulteriormente sul mercato locale. E’ questa l’ultima novità in casa GOCLEVER che annuncia le nomine a Marketing Manager di Laura Polegato, a Sales Director Italy (per la business unit DVR DashCam e SmartWatch) di Massimo Cerutti e a Social Media Specialist di Ivan Schena. Le nuove risorse riporteranno ad Andrea Masocco, che avrà sotto la sua responsabilità non solo il mercato italiano, ma anche quelli di Svizzera, Cipro, Grecia, Israele e Malta. L’azienda ha inoltre da poco aperto il proprio ufficio operativo a Roma.

Laura, perfezionatasi in comunicazione, risorse umane e marketing dopo la laurea, vanta esperienze lavorative in Italia e all’estero in particolare nell’ambito IT della distribuzione B2B oltre che della telefonia e avrà il compito di focalizzarsi sulle attività marketing, con l’obiettivo di consolidare ulteriormente la presenza dell’azienda sul mercato locale e di avviare nuove iniziative commerciali e di marketing.

“Ho accolto con grande entusiasmo l’opportunità di lavorare per GOCLEVER. L’azienda in pochi anni ha avuto una crescita esponenziale”

dichiara Laura.

“C’è una particolare attenzione alle esigenze dei clienti, il cui feedback è fondamentale per lo sviluppo e l’offerta di prodotti sempre più all’avanguardia. Poter contribuire personalmente a estendere e sviluppare ulteriormente la visibilità del brand rappresenta per me una sfida stimolante e un’opportunità di ulteriore crescita e soddisfazione”.

Massimo Cerutti porta invece in dote una pluriennale esperienza nelle vendite nel settore telefonia e audio/video, con collaborazioni con importanti player quali Vodafone, Samsung e, più di recente, GoPro. In GOCLEVER sarà responsabile del coordinamento delle attività commerciali dedicate a distributori e a rivenditori dell’azienda sul mercato italiano.

“Dopo tanti anni da agente per la Lombardia e dopo aver contribuito a sviluppare importanti startup sono felice di ricoprire questo ruolo a livello nazionale”, afferma Massimo. “Si tratta di una sfida avvincente su nuove famiglie di prodotti che potrà generare notevoli opportunità per i rivenditori nel mercato dell’elettronica di consumo”.

A Ivan Schena verrà infine affidata la gestione dei canali digitali dell’azienda con un focus particolare su social media e CRM, assistenza post vendita e supporto alle PR.

“I nuovi ingressi rappresentano una chiara testimonianza della crescita a livello locale di GOCLEVER, nonché la volontà da parte dell’azienda di investire ulteriormente sul mercato italiano”, dichiara Andrea Masocco, country manager di GOCLEVER. “Grazie al loro contributo sono certo che GOCLEVER avrà modo di consolidare e rafforzare il proprio posizionamento in Italia, creando i presupposti per un’ulteriore crescita nei prossimi mesi”.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here