Corsa ai regali di Natale 2014: TP Vision ha la soluzione

Anche quest’anno viviamo il solito film, regalo per lui, per lei e per bambini o se sono cresciuti, per adolescenti molto esigenti. TP Vision propone, per chi vuole fare un unico regalo che metta d’accordo tutti, uno dei nuovi Philips TV Ultra HD basati su piattaforma Android.

 La serie Philips 7900, è un TV Ultra HD 4k powered by Android™ dal prezzo accessibile. Per gli amanti di giochi e applicazioni, questo TV, certificato da Google, fornisce l’accesso ai contenuti e ai servizi all’interno del Google™ Play Store e  completa l’offerta Smart TV di Philips esistente.

E per chi in famiglia cerca immagini realistiche, le tecnologie contenute in questo TV permettono di trasformare contenuti nativi in qualsiasi risoluzione in contenuti con  risoluzione prossimi all’ Ultra HD (4k) per offrire chiarezza, movimento, limpidezza, colore e contrasto.

La figlia vuole vedere i cartoni e il figlio la partita? I TV Philips 7900 sono dotati di un twin tuner che permette agli utenti di registrare un programma diverso da quello che stanno guardando.

E per arricchire non solo l’esperienza visiva ma anche l’arredamento di casa, i sottili TV Philips 7900, dal design raffinato senza cornice intorno allo schermo, sono realizzati con estrema accuratezza e con materiali di alta qualità e sono dotati di tecnologia Ambilight sui due lati, che riflette un’aura di luce sul muro dietro lo schermo.

Per chi invece cerca un TV della gamma high end, TP Vision offre il TV Ultra HD 4k Philips 9100 powered by Android™, con la qualità dell’immagine Ultra HD 4k di ultima generazione. Il TV unisce elevata potenza elaborativa, algoritmi per il miglioramento dell’immagine all’avanguardia, un design d’impatto e le funzionalità di Android per creare un’esperienza fuori dal comune, più veloce e fluida.Con l’Ambilight sui 4 lati e il nuovo “Arc stand”, crea l’illusione che il TV Philips 9100 stia fluttuando in un’aura di luce. Il TV Ultra HD 4K Philips 9100  integra funzionalità per la qualità dell’immagine superiori per rispondere alle esigenze degli appassionati di film più esigenti. Caratterizzato dall’Ultra Resolution – la soluzione di upscaling di Philips –, trasmette contenuti non-Ultra HD così precisi e nitidi da sembrare registrati in Ultra HD. 

E per gli amanti del suono, il TV Ultra HD 4k Philips 9100 powered by Android™ prevede incluso nella confezione un subwoofer wireless da 50 Watt che offre un suono pieno e vibrante.

Per un esperienza ancora più interattiva, il telecomando del TV Philips 9100 rende semplice la navigazione sul grande schermo. Il puntatore funziona come un mouse e consente di puntare, cliccare e scorrere il menu sullo schermo e sulla parte posteriore del telecomando è posta una tastiera completa per digitare in modo semplice un testo. Inoltre, è possibile gestire il TV attraverso comandi vocali e con la telecamera integrata, rileva i gesti che sono tradotti poi in comandi pre-definiti.

Con TP Vision possono soddisfare le esigenze di tutti, manca solo un bigliettino e Buone Feste a tutti.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here