CoPilot GPS per Android disponibile gratuitamente su Amazon Appstore

L’app gratuita CoPilot GPS con funzionamento offline per la pianificazione del viaggio, la visualizzazione delle mappe e la navigazione GPS è ora disponibile per Amazon Fire e per gli smartphone e i tablet basati su Android.

ALK nota azienda del settore della navigazione GPS, annuncia che la sua app gratuita CoPilot® GPS con funzionamento offline per la pianificazione dei viaggi, la visualizzazione delle mappe e la navigazione GPS è ora disponibile su Amazon Appstore per Amazon Fire e per gli altri dispositivi basati su Android.

 CoPilot GPS

CoPilot GPS offre agli utenti un accesso completo offline a tutte le mappe stradali dettagliate e ai punti di interesse tramite lo smartphone Amazon Fire o un qualsiasi altro smartphone o tablet basato su Android. Gli utenti possono cercare e trovare milioni di punti di interesse preinstallati, quali ristoranti, hotel o attrazioni presenti lungo il tragitto o nelle vicinanze. Le mappe stradali di CoPilot vengono memorizzate direttamente sul dispositivo e permettono di calcolare il tragitto e di visualizzare le indicazioni anche in assenza di segnale di rete o traffico dati.

“Siamo entusiasti di proporre CoPilot sull’appstore di Amazon”, ha affermato David Quin, Vicepresidente delle attività Consumer presso ALK. “Da oggi tutti coloro che possiedono l’innovativo Fire phone o i tablet di Amazon possono valorizzare il proprio dispositivo con le mappe offline di CoPilot riservate al settore automobilistico, l’efficace strumento di pianificazione del viaggio e una navigazione GPS a bordo ricca di funzionalità, per un’esperienza paragonabile a quella offerta da costosi sistemi in-dash o dedicati”.

copilot gps

“ALK ha creato un’app innovativa che permette agli utenti di trovare più facilmente quello che cercano”, ha dichiarato Steve Rabuchin, Vicepresidente di Amazon Appstore. “Siamo entusiasti che CoPilot sia disponibile su Amazon Appstore per i dispositivi Android, compresi Fire phone e Fire tablet.”

Gli utenti potranno successivamente acquistare il sistema di navigazione GPS dettagliata con guida vocale completa offerta da CoPilot tramite acquisto in-app direttamente dal proprio dispositivo, compresi Fire phone.

In questo modo otterranno un accesso illimitato a tutte le funzioni di navigazione, tra cui visualizzazione mappe in 3D, informazioni sui limiti di velocità, avvisi della presenza di autovelox e visualizzazione realistica ClearTurn™ con le frecce degli indicatori di corsia che aiutano a districarsi negli incroci particolarmente complessi.

Le funzioni gratuite di CoPilot GPS comprendono:

  • Mappe stradali di assoluta qualità memorizzate sul dispositivo per l’utilizzo offline.
  • Milioni di punti di interesse integrati.
  • Un efficace strumento di pianificazione del viaggio, con possibilità di scelta fra tre itinerari e modifica dell’itinerario mediante semplice trascinamento.
  • Strumento unico di ottimizzazione dell’itinerario, per calcolare l’itinerario migliore in caso di soste intermedie.
  • Ricerca locale integrata completa con Google, Yelp e Wikipedia.
  • Disponibilità di mappe regionali aggiuntive da acquistare e salvare sul proprio dispositivo per la consultazione dall’estero senza traffico dati in roaming.

CoPilot è disponibile anche per iOS, Android e Windows Phone 8 nelle seguenti versioni:

CoPilot Premium è la versione a pagamento di CoPilot e prevede funzionalità di navigazione GPS con comandi vocali oltre a mappe 3D e informazioni sul traffico in tempo reale.

CoPilot GPS è la versione free di CoPilot che fornisce funzionalità di pianificazione dei percorsi e mappe offline. La navigazione guidata con comandi vocali è disponibile su acquisto.

Maggiori informazioni su CoPilot GPS sono disponibili al seguente link: http://copilotlive.com/it/navigatore-gps/

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here