CoopVoce Top 50: disponibile la nuova offerta con 50 GB

L’operatore virtuale CoopVoce ha annunciato la disponibilità dell’offerta Top 50, che propone un bundle con 50 Giga, disponibile per l’attivazione fino al 13 gennaio 2021.

Come sicuramente ricorderete, dell’offerta vi avevamo già anticipato nel nostro articolo qualche giorno fa.

Nello specifico Top 50 comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati fino in 4G. Come avrete quindi intuito, si tratta di una promo praticamente identica a quella proposta nelle settimane scorse dall’operatore, la cui unica differenza è rappresentata da un costo maggiorato, di 9,50 euro appunto.

In aggiunta, il bundle propone anche un bonus aggiuntivo di 30 euro per chi richiede portabilità del numero da un diverso gestore.

Effettuando la portabilità del proprio numero dal 19 Novembre 2020 al 13 Gennaio 2021, gli utenti avranno anche a disposizione 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio.

L’offerta sarà attivabile da tutti i nuovi e già clienti, con un contributo di attivazione gratuito per i nuovi clienti, per chi attiva un nuovo numero o con la portabilità da altro operatore, mentre quello per i già clienti sarà pari a 9 euro, che verrà addebitato insieme al costo del primo mese anticipato.

La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Nello specifico 1 euro è dedicato al credito standard e 4 euro di bonus utilizzabili come il credito standard e utili anche per i rinnovi delle promo.

Per i nuovi clienti non sono previsti costi di attivazione o di portabilità del proprio numero. Invece, per i già clienti di CoopVoce, è possibile effettuare il passaggio alla TOP 50, versando un costo di attivazione di 9 euro (una tantum).

Resta disponibile per l’attivazione l’offerta Easy, un bundle a 4,50 euro al mese che comprende 300 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 300 SMS e 3 Giga in 4G. Minuti, SMS e traffico dati messi a disposizione ogni mese, possono essere utilizzati anche in Roaming in UE senza limitazioni. La promozione può essere attivata dai già clienti ad un costo una tantum di 9 euro.

L’offerta Top 50 andrà a rimpiazzare la precedente promo Top 10, che proponeva un bundle con minuti illimitati, 1.000 SMS e 10 Giga, che si avvalgono al momento della rete 4G.

La nuova SIM Evolution di CoopVoce viene fornita con un costo di 5 euro di traffico incluso: 1 euro di credito standard e 4 euro di bonus (utilizzabile come il credito standard, anche per i rinnovi delle offerte, ma in caso di cessazione utenza o portabilità in uscita, va perso).

Fonte

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here