CoopVoce: prorogata l’offerta Carta 100 Giga

L’operatore virtuale CoopVoce ha annunciato una proroga per l’offerta Carta 100 Giga, una promozione che rientra nel programma Solidarietà Digitale per offrire dei bonus ai cittadini italiani in questo clima di quarantena che coinvolge tutta Italia.

Carta 100 GIGA, come da titolo, permette agli utenti di ricevere un bonus aggiuntivo con ben 100 Giga di traffico dati sul piano tariffario base per la durata di 30 giorni, ed in maniera del tutto gratuita, In questo caso sarà possibile attivare il piano bonus fino al 13 aprile 2020.

Per attivare l’offerta basta inviare un SMS al numero 4243688 con scritto “SI 100 GIGA”, dopodiché l’operatore procederò direttamente all’attivazione del bonus con il seguente messaggio:

Gentile cliente, ti confermiamo che l’offerta “Carta 100 Giga” che prevede 100 GB è attiva sulla tua linea al costo di 0 euro. Ti ricordiamo che puoi gestire la tua offerta anche dall’app CoopVoce.

Oltre all’SMS è possibile anche attivare il bonus tramite l’applicazione ufficiale CoopVoce, oppure tramite l’Area Clienti online sul sito coopvoce.it.

CoopVoce ha lanciato anche una nuova offerta telefonica che sarà disponibile fino al 13 maggio 2020, denominata TOP 50.

Nello specifico la promozione comprende minuti illimitati1.000 SMS, e un traffico dati di 50 Giga su rete 4G. Il costo mensile della promozione è di 10 euro.

Il costo di attivazione della SIM è di 10 euro, 5 euro di traffico incluso, a cui bisognerà poi aggiungere ulteriore credito per effettuare il rinnovo del primo mese di offerta. Per i nuovi clienti invece non sono previsti costi di attivazione, mentre i già clienti CoopVoce potranno passare a TOP 50 versando un contributo di attivazione di 9 euro.

L’operatore continua a proporre anche le seguenti offerte:

Top 10.

L’offerta ha un costo mensile di 9 euro al mese e propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali, e 10 Giga di traffico dati per la navigazione online.

Gli utenti che invece non sono interessati a sottoscrivere queste diverse promozioni, ricordiamo che CoopVoce propone ai suoi potenziali clienti anche un piano tariffario base chiamato Superfacile che prevede chiamate a 12 centesimi di euro al minuto e SMS a 12 centesimi ciascuno. La tariffazione per le chiamate è a scatti di 30 secondi pari a 6 centesimi e lo scatto alla risposta è di 12 centesimi. In alternativa, il cliente può anche passare al piano Veloce Coop con chiamate a 17 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione a consumo effettivo.

CoopVoce EASY

L’offerta ha un costo mensile di 5 euro e propone un bundle con 300 minuti di chiamate, 300 SMS e 3 Giga di internet in 4G. L’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti, anche attraverso la portabilità da altri operatori telefonici.

L’attivazione è gratuita, ma il costo della SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese, se il credito residuo è sufficiente, in caso contrario verrà sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base attivo sulla SIM, mentre il traffico internet è inibito.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here