CoopVoce propone la nuova offerta Top 30, fino al 10 marzo

Fino al 10 marzo, l’operatore virtuale CoopVoce proporrà la sua nuova tariffa telefonica denominata Top 30. che propone un bundle con 30 Giga in 4Gminuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 1.000 SMS.

L’offerta ha un costo di 8,50 euro al mese e si differenzia rispetto alla precedente variante per un costo inferiore di 50 centesimi in meno. TOP 30 può essere attivato sia dai nuovi che dagli attuali clienti CoopVoce.

Per i già clienti è previsto un costo di 9 euro e basta accedere all’area clienti online, all’App ufficiale, oppure chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688. 

Top 50

Questa versione dell’offerta comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati fino in 4G. Come avrete quindi intuito, si tratta di una promo praticamente identica a quella proposta nelle settimane scorse dall’operatore, la cui unica differenza è rappresentata da un costo maggiorato, di 9,50 euro appunto.

L’offerta sarà attivabile da tutti i nuovi e già clienti, con un contributo di attivazione gratuito per i nuovi, per chi attiva un nuovo numero o con la portabilità da altro operatore, mentre quello per i già clienti sarà pari a 9 euro, che verrà addebitato insieme al costo del primo mese anticipato.

La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Nello specifico 1 euro è dedicato al credito standard e 4 euro di bonus utilizzabili come il credito standard e utili anche per i rinnovi delle promo.

Per i nuovi clienti non sono previsti costi di attivazione o di portabilità del proprio numero. Invece, per i già clienti di CoopVoce, è possibile effettuare il passaggio alla TOP 50, versando un costo di attivazione di 9 euro (una tantum).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here