CoopVoce offre minuti, messaggi e giga a 5 euro al mese

CoopVoce offre minuti, messaggi e giga a 5 euro al mese

CoopVoce ha ufficializzato in queste ore il ritorno di una offerta a basso prezzo pensata per tutti gli utenti che non vogliono rinunciare ad una promozione “tutto compreso”. Si tratta, nello specifico, di ChiamaTutti START+, che mette sul piatto 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 200 messaggi e 2 giga di navigazione Internet alla velocità del 4G di TIM ad un prezzo di listino mensile di 5 euro al mese.

Inizialmente proposta per tutto l’arco del mese di marzo, l’operatore virtuale ha adesso deciso di rinnovare la propria promozione fino al prossimo 31 maggio. L’offerta potrà esser attivata sia dai nuovi clienti (a prescindere dalla contestuale richiesta di portabilità del proprio numero presso altro operatore) che dai già clienti, i quali dovranno però sborsare 9 euro come costo di attivazione. La SIM CoopVoce ha invece un costo di 10 euro, con cinque euro di traffico incluso.

Intatte anche le condizioni dell’offerta. ChiamaTutti Start+ si rinnoverà automaticamente ogni mese a data certa e l’importo dei cinque euro verrà scalato dal credito residuo: se insufficiente, la promozione risulterà sospesa per sette giorni. Al superamento dei minuti e SMS saranno invece applicate le condizioni del piano tariffario attivo sulla SIM, mentre in caso di consumo dei giga sarà inibita la connessione Internet. CoopVoce prevede comunque la possibilità di aggiungere all’offerta due ulteriori giga a 3 euro al mese.

Non si tratta di certo della migliore promozione mobile attualmente in circolazione, anche se il prezzo da sostenere a cadenza mensile risulta esser leggermente inferiore rispetto alle più gettonate offerte proposte dalla concorrenza. Suggeriamo comunque i nostri lettori a prender visione della nostra sezione Offerte, aggiornata periodicamente e contenente le varie promozioni catalogate sia per la casa che per il mobile.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.