CoopVoce: disponobili le nuove offerte TOP 30 e EASY+

L’operatore virtuale CoopVoce, reduce da un recente rinnovo delle sue offerte in listino, a partire dal 1° giugno ha lanciato anche altre due tariffe inedite che partono da 5 euro al mese: TOP 30 e EASY+.

CoopVoce TOP 30

L’offerta ha un costo mensile di 9 euro e propone un bundle con 30 Giga in 4G, minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 1.000 SMS. Uno dei pregi è che gli utenti potranno utilizzare il suddetto bundle anche all’estero, in Roaming UE.

CoopVoce EASY+

L’offerta ha un costo mensile di 5 euro al mese e propone un bundle con 3 Giga di traffico internet in 4G, 1.000 minuti verso tutte le numerazioni nazionali e 300 SMS. Come la prima offerta, anche qui gli utenti avranno la possibilità di utilizzare il bundle anche all’estero, in Roaming UE.

Per i nuovi clienti l’attivazione comprende il solo costo di acquisto della SIM, pari a 10 euro, di cui 5 subito disponibili come credito. Da questi 5 euro, 4 saranno considerati credito bonus e 1 euro invece sarà considerato come credito telefonico standard.

Per coloro che sono già clienti invece, il costo di attivazione per migrare verso le nuove offerte sarà di 9 euro.

EASY+ e TOP 30 si rinnovano automaticamente ogni mese, se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta verrà sospesa per 30 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro questo lasso di tempo, altrimenti verrà disattivata.

Le offerte ancora attivabili di CoopVoce

CoopVoce TOP 10

Disponibile anche l’offerta Top 10, che prevede minuti illimitati1.000 SMS, e un traffico dati di 10 Giga su rete 4G. Il costo mensile della promozione è di 9 euro.

Questa tariffa solitamente ha un costo di acquisto della SIM di 10 euro, con 5 euro di traffico incluso, a cui bisognerà poi aggiungere ulteriore credito per effettuare il rinnovo del primo mese di offerta. Per i nuovi clienti invece non sono previsti costi di attivazione, mentre i già clienti CoopVoce potranno passare a TOP 10 versando un contributo di attivazione di 9 euro.

Tutti i GB, i minuti e gli SMS di questa offerta sono utilizzabili in Roaming UE come in Italia.

L’offerta non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo.

I GB o gli SMS non consumati al mese non si sommano con i GB o gli SMS del mese successivo.

Gli utenti avranno anche la possibilità di attivare pacchetti aggiuntivi di minuti, SMS e GB successivamente all’attivazione della promozione base dai seguenti canali.

Ecco come:

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here