CoopVoce: disponibile l’offerta TOP 40

Come già anticipato, CoopVoce ha lanciato ufficialmente sul proprio sito l’offerta TOP 40, con la possibilità di procedere alla sua attivazione entro il 14 ottobre.

Il bundle dell’offerta ha un costo di 9,50 euro al mese e propone minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, 1.000 SMS e 40 Giga di internet su rete 4G (TIM).

L’offerta sarà disponibile dal 10 settembre al 14 ottobre 2020 dai nuovi clienti che vogliono attivare una nuova numerazione CoopVoce oppure richiedendo la portabilità del numero da altro gestore. Non sono previsti costi di attivazione, mentre per chi è già cliente, potrà richiedere il cambio con un costo una tantum di 9 euro.

L’operatore virtuale CoopVoce continua a proporre, anche per il mese di settembre la tariffa EASY, che ha un costo mensile di 5 euro e propone un bundle con 3 Giga di traffico internet in 4G, 300 minuti verso tutte le numerazioni nazionali e 300 SMS. Come la prima offerta, anche qui gli utenti avranno la possibilità di utilizzare il bundle anche all’estero, in Roaming UE.

Per i nuovi clienti l’attivazione comprende il solo costo di acquisto della SIM, pari a 10 euro, di cui 5 subito disponibili come credito. Da questi 5 euro, 4 saranno considerati credito bonus e 1 euro invece sarà considerato come credito telefonico standard.

Per coloro che sono già clienti invece, il costo di attivazione per migrare verso le nuove offerte sarà di 9 euro.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here