CoopVoce: dal 9 luglio riparte l’offerta TOP 20

L’operatore virtuale CoopVoce si prepara a rilanciare la sua offerta TOP 20, disponibile per l’attivazione fino al 9 settembre 2020.

Nel dettaglio, questa vecchia offerta, che in tempi recenti era stata sostituita dalla Top 50, propone un bundle con 20 Giga di traffico dati in 4G, minuti illimitati e 1.000 SMS al costo di 8 euro al mese.

Non sono previsti costi di attivazione per i nuovi clienti (in portabilità o nuova numerazione), mentre i già clienti CoopVoce possono comunque averla con un costo una tantum di 9 euro.

Le offerte principali che ancora possono essere attivate:

TOP 30

L’offerta ha un costo mensile di 9 euro e propone un bundle con 30 Giga in 4G, minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 1.000 SMS. Uno dei pregi è che gli utenti potranno utilizzare il suddetto bundle anche all’estero, in Roaming UE.

EASY+

L’offerta ha un costo mensile di 5 euro al mese e propone un bundle con 3 Giga di traffico internet in 4G, 1.000 minuti verso tutte le numerazioni nazionali e 300 SMS. Come la prima offerta, anche qui gli utenti avranno la possibilità di utilizzare il bundle anche all’estero, in Roaming UE.

Per i nuovi clienti l’attivazione comprende il solo costo di acquisto della SIM, pari a 10 euro, di cui 5 subito disponibili come credito. Da questi 5 euro, 4 saranno considerati credito bonus e 1 euro invece sarà considerato come credito telefonico standard.

Per coloro che sono già clienti invece, il costo di attivazione per migrare verso le nuove offerte sarà di 9 euro.

EASY+ e TOP 30 si rinnovano automaticamente ogni mese, se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta verrà sospesa per 30 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro questo lasso di tempo, altrimenti verrà disattivata.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here