CoopVoce: da settembre si riparte con l’offerta TOP 40

CoopVoce: da settembre si riparte con l’offerta TOP 40

A partire dal 10 settembre l’operatore virtuale CoopVoce lancerà la nuova tariffa telefonica TOP 40.

Il bundle dell’offerta ha un costo di 9,50 euro al mese e propone minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, 1.000 SMS e 40 Giga di internet su rete 4G (TIM).

L’offerta sarà disponibile dal 10 settembre al 14 ottobre 2020 dai nuovi clienti che vogliono attivare una nuova numerazione CoopVoce oppure richiedendo la portabilità del numero da altro gestore. Non sono previsti costi di attivazione, mentre per chi è già cliente, potrà richiedere il cambio con un costo una tantum di 9 euro.

L’operatore virtuale CoopVoce continua a proporre, anche per tutto il mese di agosto, l’offerta Top 20 che era stata precedentemente rilanciata durante il mese di luglio.

Nel dettaglio, questa vecchia offerta, che in tempi recenti era stata sostituita dalla Top 50, propone un bundle con 20 Giga di traffico dati in 4G, minuti illimitati e 1.000 SMS al costo di 8 euro al mese.

Non sono previsti costi di attivazione per i nuovi clienti (in portabilità o nuova numerazione), mentre i già clienti CoopVoce possono comunque averla con un costo una tantum di 9 euro.

A questa si affianca anche la tariffa EASY+, che ha un costo mensile di 5 euro e propone un bundle con 3 Giga di traffico internet in 4G, 1.000 minuti verso tutte le numerazioni nazionali e 300 SMS. Come la prima offerta, anche qui gli utenti avranno la possibilità di utilizzare il bundle anche all’estero, in Roaming UE.

Per i nuovi clienti l’attivazione comprende il solo costo di acquisto della SIM, pari a 10 euro, di cui 5 subito disponibili come credito. Da questi 5 euro, 4 saranno considerati credito bonus e 1 euro invece sarà considerato come credito telefonico standard.

Per coloro che sono già clienti invece, il costo di attivazione per migrare verso le nuove offerte sarà di 9 euro.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.