CoopVoce: a fine mese parte l’offerta “ChiamaTutti Enjoy”

L’operatore virtuale CoopVoce si prepara a rinnovare il proprio listino delle promozioni mobile con una nuova tariffa chiamata “ChiamaTutti Enjoy“, che andrà a soppiantare l’attuale “ChiamaTutti Pop“.

La nuova promozione dovrebbe entrare ufficialmente in vigore dal 30 Maggio, con un scadenza per le attivazioni prevista per  il 3 Luglio 2019. Si sottolinea inoltre che la promozione in questione può essere  attivata dai nuovi clienti, ma anche da coloro che sono già iscritti ad una qualunque delle tariffe di CoopVoce.

ChiamaTutti Enjoy ha un costo mensile di 7,50 Euro e propone 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS, e un pacchetto di traffico dati da 10GB per navigare su internet, sfruttando la rete 4G

Il costo di attivazione per coloro che sono già clienti è scontato a 9 euro, e non sono previsti costi aggiuntivi relativi all’acquisto di una nuova SIM.

Per quanto riguarda i nuovi clienti il passaggio è gratuito, ma richiede comunque un contributo di 10 euro per l’acquisto della SIM, già caricata con 5 euro di traffico.

Nel momento in cui verranno esauriti tutti i bonus della tariffa telefonica entro il mese corrente in cui è attiva, questa si declasserà automaticamente a tariffa base, seguita dalla disattivazione del traffico, in attesa del prossimo rinnovo. E proprio per quanto riguarda il rinnovo, gli utenti possono rinnovare la loro promozione direttamente dall’applicazione mobile di CoopVoce, oppure  dall’area clienti del sito ufficiale, oppure telefonicamente con il servizio clienti o via SMS.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...