CoopVoce 400 Start: 400 minuti e 400 SMS a 5 euro al mese

CoopVoce ha appena lanciato delle interessanti offerte con un sostanzioso pacchetto di chiamate ed SMS.

Prima tra tutte l’offerta CoopVoce 400 Start, che prevede “400 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili e 400 SMS nazionali. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese. PER SEMPRE!”, si legge nel sito dell’operatore.

Alla promozione 400 si potrà abbinare Web 2 Giga Senza Limiti al costo aggiuntivo di 3 euro oppure Web 1 Giga Senza Limiti al costo aggiuntivo di 2 euro. Attivando Web 2 Giga Senza limiti o Web 1 Giga senza limiti si avrà la possibilità di navigare in 3G, ma non in 4G.

Per attivare una delle due opzioni basta chiamare il servizio clienti al numero 188 o recarsi sul sito ufficiale a questo indirizzo http://portale.coopvoce.it/web/portale ed accedere all’area clienti.

Il rinnovo di 400 start avviene automaticamente. Se al momento del rinnovo, il traffico della SIM risulta essere insufficiente, l’offerta verrà sospesa per un periodo di 7 giorni, entro i quali se non verrà effettuata una ricarica verrà definitivamente disattivata.

La promozione è valida per tutti coloro che passeranno a CoopVoce portando il proprio numero dal giorno 16 gennaio fino al 1 marzo 2017. Con il servizio Autoricarica con la Spesa e con le Ricariche Premiate si possono utilizzare i punti Socio Coop e trasformarli in traffico telefonico bonus.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here