CoopVoce: 20 euro di bonus con l’offerta TOP 50

CoopVoce, l’operatore virtuale, ha lanciato una nuova iniziativa che riguarda nello specifico i suoi punti vendita Coop Reno (situati in Emilia Romagna/Veneto), Coop Alleanza 3.0 e Coop Casarsa .

La promo lanciata permette di ottenere un bonus di 20 euro di traffico gratuito a tutti coloro che decideranno di sottoscrivere la promozione Top 50 e acquistare contestualmente anche uno degli smartphone selezionati.

L’iniziativa sarà valida fino al 30 aprile e questi sono gli smartphone selezionati:

  • HUAWEI Y5 2019
  • SAMSUNG GALAXY S10E 128GB
  • SAMSUNG GALAXY A40 Dual SIM
  • HUAWEI P30 LITE NEW Dual SIM
  • HUAWEI P30 LITE NEW EDITION

L’offerta Top 50 prevede minuti illimitati, 1.000 SMS, e un traffico dati di 50 Giga su rete 4G. Il costo mensile della promozione è di 10 euro.

Il costo di attivazione della SIM è di 10 euro, 5 euro di traffico incluso, a cui bisognerà poi aggiungere ulteriore credito per effettuare il rinnovo del primo mese di offerta. Per i nuovi clienti invece non sono previsti costi di attivazione, mentre i già clienti CoopVoce potranno passare a TOP 50 versando un contributo di attivazione di 9 euro.

Le altre offerte ancora disponibili:

Top 10.

L’offerta ha un costo mensile di 9 euro al mese e propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali, e 10 Giga di traffico dati per la navigazione online.

Gli utenti che invece non sono interessati a sottoscrivere queste diverse promozioni, ricordiamo che CoopVoce propone ai suoi potenziali clienti anche un piano tariffario base chiamato Superfacile che prevede chiamate a 12 centesimi di euro al minuto e SMS a 12 centesimi ciascuno. La tariffazione per le chiamate è a scatti di 30 secondi pari a 6 centesimi e lo scatto alla risposta è di 12 centesimi. In alternativa, il cliente può anche passare al piano Veloce Coop con chiamate a 17 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione a consumo effettivo.

CoopVoce EASY

L’offerta ha un costo mensile di 5 euro e propone un bundle con 300 minuti di chiamate, 300 SMS e 3 Giga di internet in 4G. L’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti, anche attraverso la portabilità da altri operatori telefonici.

L’attivazione è gratuita, ma il costo della SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese, se il credito residuo è sufficiente, in caso contrario verrà sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base attivo sulla SIM, mentre il traffico internet è inibito

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here