Coolpad Note 3 Lite: lanciato midrange al prezzo di un entry level!

La casa produttrice Coolpad ha appena lanciato nella penisola indiana il nuovo Coolpad Note 3 Lite, uno smartphone che sfiora silenziosamente la fascia media ma in realtà verrà offerto al prezzo di un entry level. Contenti del fatto che lo stile Asus Zenfone 2 per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo venga adottata anche da altre aziende, vi andiamo di seguito a mostrare le specifiche tecniche ufficiali di questa interessante variante di Note 3 dello stesso produttore.

Coolpad Note 3 Lite si presenta con un elegante design senza bordi stile Apple iPhone 6s, ed ha un display dalla diagonale di 5 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione di 720 x 1280 pixel. E’ presente a bordo anche un lettore di impronte digitali, che lo rende lo smartphone più economico mai realizzato con questa caratteristica.

coolpad note 3 lite

Il comparto hardware è l’aspetto più interessante di questo cellulare, in quanto oltre al processore quad core MediaTek MT6735 sono presenti ben 3 GB di RAM, un valore da fascia alta. E’ di 16 GB il quantitativo di memoria interna, che si può espandere tramite una micro SD.

La fotocamera principale di Coolpad Note 3 Lite ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre ci sono 5 Megapixel per i selfie; la batteria ha infine una capacità di 2500 mAh. La data di uscita è il 28 gennaio su Amazon.in, ad un prezzo internazionale di 103 dollari.

[trovaprezzi prodotto=”Asus Zenfone 2″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here